AREA CONTABILE

Consulenza contabile professionistica in cloud a Cles e Mezzana

I servizi di consulenza contabile e di gestione della contabilità ordinaria presso lo studio Bertolas, Demagri, Slucca & Associati S.r.l. Società tra Professionisti sono oggi più semplici e alla portata degli utenti con il servizio di contabilità in cloud.

 Grazie al software Ago Infinity tutti i clienti possono accedere con le proprie credenziali al server dello studio, caricando e/o visualizzando i propri dati contabili. 

Questo permette di alleggerire il carico di lavoro dello studio, che può dedicarsi con maggiore efficacia alla risoluzione di problemi più impegnativi, e comporta il vantaggio per l’assistito di guadagnare il tempo altrimenti perso nel recarsi in ufficio per le comunicazioni ordinarie.

Tenuta della contabilità

Le prestazioni per i servizi di consulenza contabile garantite dallo studio Bertolas, Demagri, Slucca & Associati comprendono:

  •  tenuta contabilità ordinaria e semplificata
  •  proiezione e calcolo studi di settore
  •  redazione di bilanci e documenti collegati
  •  redazione dichiarativi in genere (MODELLO REDDITI PF, MODELLO REDDITI SP, MODELLO REDDITI SC, MODELLO IRAP, ecc.)
  •  archiviazione delle scritture contabili su supporti digitali domiciliazione società

Servizio paghe

Per quanto concerne invece la gestione delle pratiche aziendali, lo studio cura gli adempimenti per le assunzioni e i licenziamenti, la tenuta delle buste paga, gli adempimenti previdenziali e dichiarativi, calcoli di convenienza.
Ago Infinity - Logo

Assistenza online

Il servizio di contabilità in cloud permette al cliente di accedere direttamente al server dello studio per aggiornare i propri dati contabili online. 

Con questo innovativo sistema di assistenza contabile e fiscale è possibile delegare le operazioni più delicate direttamente allo studio che può operare sulla parte di archivio riservata al cliente stesso.

Lo strumento di contabilità in cloud permette ai professionisti di disporre già dei dati per la redazione del bilancio e degli adempimenti dichiarativi, evitando una nuova imputazione e codifica della situazione contabile e IVA, con possibilità per questi ultimi di verificare anche tutte le singole registrazioni effettuale nel corso dell'anno. 

L’utilizzo del sistema telematico per la gestione della contabilità comporta una notevole riduzione dei costi delle consulenze fiscali per l’assistito, non necessità di aggiornamenti software e non prevede alcun canone annuale.

Informazioni sui servizi contabili e assistenza per la compilazione dei moduli online al +39 046 342 3319

Share by: